amtrice
"L’AIROP patrocina il Progetto di Volontariato osteopatico ad Amatrice: "una Mano per la Salute
È partito il 14 dicembre il progetto di volontariato ad Amatrice: "una Mano per la Salute", seguito da Andrea Rizza D.O. con le Scuole di Osteopatia EDUCAM, CROMON e SOsI e con la Scuola di Massaggio Integrato EDUCAM SIMI. 
Con il patrocinio di A.I.R.O.P. e del CPO e con la collaborazione dei tanti Tutor, Osteopati, Esperti delle Discipline CAM e Tirocinanti di molte Scuole d'Italia, scendono in campo per dare un contributo attivo alle zone terremotate del Centro Italia…"
Leggi tutto l’articolo 1:
"Quando si tratta di rimboccarsi le maniche e dare una concreta MANO d’aiuto, ci sono persone in Italia che decidono di lanciarsi subito in campo e mettersi in gioco. È quello che sta accadendo concretamente ad Amatrice da Settembre 2016, quando un Osteopata siciliano, Andrea Rizza D.O., Tutor e Docente della Scuola di Osteopatia EDUCAM (Partner C.R.O.M.O.N. – S.Os.I.), ha sentito forte l'impulso di aiutare i nostri connazionali colpiti dal disastroso terremoto che la notte del 24 agosto 2016, rase al suolo uno dei borghi più belli d’Italia…"

DAI UNA MANO ANCHE TU!

Grazie a tutti gli Osteopati,i Massaggiatori e gli Studenti delle Scuole d'Italia che hanno contribuito al Progetto "Una Mano per la Salute" di Educam ad Amatrice! Il Presidio di Osteopatia e Benessere è attivo da Dicembre 2016 e finanziato solo dall'Associazione AIROP e dalle Scuole CROMON, SOsI e EDUCAM. Le persone trattate (gratuitamente) sono centinaia e aumentano sempre di più... e ci chiedono di continuare, dal momento che ad Amatrice non è ancora stato risolto nessun problema dopo il terremoto. Ma abbiamo bisogno di una MANO, non solo di Mani Osteopatiche ma di mani generose, che donino e che sostengano gli sforzi finanziari che non possono più essere garantiti da AIROP e dai suoi partner... Per andare avanti un altro anno, fino a Luglio 2018, dobbiamo raccogliere 9600,00 €. Chiunque, Scuola, Associazione, Registro, singolo Studente o Osteopata... può donare! 
 
Aiutaci ad Aiutare!

 Chiunque volesse contribuire può effettuare il versamento mediante bonifico bancario ad A.I.R.O.P., con la causale “Donazione Una Mano per la Salute”.

Beneficiario A.I.R.O.P., Banca Prossima IBAN: IT63D0335901600100000125736 (BIC: BCITITMX)

Sarà rilasciata ricevuta regolare. Nelle pagine social del Progetto e nel sito A.I.R.O.P. sarà reso disponibile il bilancio dei fondi raccolti e la modalità di impiego.


Buona Osteopatia a tutti!
fotoamatrice

Grazie anche a Te, fino ad oggi, 10 Giugno 2017 abbiamo raccolto 650,00 €!

 

Scarica il PDF con il piano spese della gestione: stampalo, divulgalo nella tua Scuola, tra i tuoi amici!
Fai in modo che tante persone possano aiutare!Scarica il PDF con il piano spese della gestione.

L’A.I.R.O.P. ringrazia le Società e le Associazioni che hanno contribuito con una elargizione liberale alla realizzazione del Progetto
"Una Mano per la Salute"

creso_scuola.cdr amatrice-2-0